News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

URZÌ (FDI) * NOMINE: « IL SENATORE URSO PRESIDENTE DEL COPASIR, UN INCARICO DI ALTO RILIEVO ISTITUZIONALE PER LA SICUREZZA NAZIONALE »

Scritto da
17.54 - mercoledì 9 giugno 2021

Con la elezione del Sen. Adolfo Urso alla Presidenza del Copasir (il comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica) si compie un passo nel rispetto delle regole della democrazia (che prevede la presidenza nelle mani della opposizione) e nel rafforzamento dell’autorevolezza di Fratelli d’Italia in incarichi di garanzia di massimo livello istituzionale.

Adolfo Urso è anche commissario provinciale di FdI in Trentino e quindi la elezione, che rimuove uno stallo durato per troppo tempo, è motivo di orgoglio per l’intera comunità regionale.

Il coordinamento regionale di Fratelli d’Italia esprime al Sen. Urso, nel suo nuovo incarico di alto profilo istituzionale, l’augurio di un importante lavoro per la sicurezza nazionale.

 

*
Alessandro Urzì
Coordinatore regionale di Fratelli d’Italia

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.