News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

URZÌ – COMMISSARIO FDI TRENTINO * COMUNE PERGINE VALSUGANA: « “READY”, DISAPPROVAZIONE PER L’ADESIONE ALLA RETE CHE VEICOLA FINANZIAMENTI PUBBLICI A FAVORE GENDER »

Scritto da
09.53 - giovedì 5 maggio 2022

Il Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia esprime la propria disapprovazione per l’approvazione da parte del Comune di Pergine dell’adesione alla rete Ready che è a ragione considerata il principale canale per la veicolazione di finanziamenti pubblici a iniziative di propaganda unilaterale a favore delle teorie sulla sessualità fluida (gender) da cui anche le scuole hanno dimostrato non essere sinora escluse.

Di chiara impronta di sinistra, voluta dal Pd in Consiglio comunale, ha conosciuto ad ogni modo anche la apprezzabile presa di distanza dell’assessore alla cultura, in netto disaccordo con la maggioranza. Incomprensibile risulta a questo riguardo la posizione assunta dal consigliere comunale Pierluigi Andreaus da cui il coordinamento provinciale prende le distanze.

A questo riguardo si precisa che lo stesso consigliere ha aderito ad una lista civica e non rappresenta in questa consiliatura in Consiglio comunale Fratelli d’Italia e che la posizione quindi non è in alcun modo condivisa ed anzi viene nettamente respinta. Il consigliere Andreaus non assume incarichi all’interno del partito.

Fratelli d’Italia rimane dell’avviso che le discriminazioni vadano combattute su tutti fronti senza trasmettere l’idea dell’esclusività delle politiche gender. Fratelli d’Italia invita a liberare questo dibattito da incrostazioni ideologiche della sinistra che hanno privilegiato in modo parziale e politico esclusivamente teorie che hanno puntato sul relativismo della identità di genere con un frainteso senso della giustizia che ha alimentato una frattura nella società soprattutto quando a essere toccati sono i bambini.

No insomma all’indottrinamento, sì alla crescita di una società del rispetto per tutti che non parta però dall’assunto della superiorità ideologica di alcune categorie sulle altre. La presa di distanza dalle decisioni della maggioranza di sinistra in Consiglio comunale testimoniano che coraggio su questo punto doveva essere mostrato, e la decisione di rimettersi senza distinguo a sostegno delle posizioni del PD è incompatibile con la linea politica di Fratelli d’Italia che continueremo come Circolo territoriale a sostenere sul territorio.

 

*

Alessandro Urzì
Commissario provinciale di Fratelli d’Italia Trentino

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.