(Fonte: Red communications) – Esordio eccellente per la 22esima edizione di “Uomini e Donne”: il migliore delle ultime 6 stagioni con oltre 3 milioni di spettatori pari al 23.07% di share.
Cresce rispetto all’esordio della scorsa edizione di un punto percentule e di oltre 200 mila spettatori. Maria De Filippi riaccende il pomeriggio di canale 5.
“Uomini e Donne” riaccende la programmazione pomeridiana di Canale 5 con la puntata dedicata al trono classico.
L’esordio di questa edizione del talk dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi ottiene 3 milioni 025 mila spettatori pari al 23.07% di share, confermando nuovamente la leadership nella sua fascia di programmazione ottenendo il miglior esordio degli ultimi 6 anni.
Sul target 15-34 anni il programma vola al 29.16 % di share.
Ma il successo del programma si evince anche dai risultati dei social.
Con l’hashtag #uominiedonne ottiene il primo posto della classifica Tt Italia e Mondo con oltre 200 mila interazioni totali.
L’appuntamento quotidiano con il talk show è dal lunedì al venerdì alle 14.45.
“Uomini e donne” è ideato e condotto da Maria De Filippi e prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.
Foto: da comunicato stampa