News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

UNITN * UNA TASK FORCE CONTRO LA CRIMINALITÀ: « OBIETTIVI E CONTENUTI SARANNO ILLUSTRATI IN OCCASIONE DELLA FIRMA DELL’ACCORDO MERCOLEDÌ 17 APRILE »

Scritto da
10.45 - lunedì 15 aprile 2019

Procura della Repubblica, Guardia di Finanza e Università di Trento verso un protocollo d’intesa. Obiettivi e contenuti saranno illustrati in occasione della firma dell’accordo mercoledì 17 aprile alle 15.30 a Palazzo Sardagna (Trento – Via Calepina, 14)

Procura della Repubblica, Guardia di Finanza e Università di Trento uniscono le forze per contrastare la criminalità, in particolare in materia economico-finanziaria. Per questo le tre istituzioni firmeranno un protocollo d’intesa mercoledì 17 aprile alle 15.30 a Palazzo Sardagna, in sala Stucchi (Trento –Via Calepina, 14).

A sottoscriverlo saranno Sandro Raimondi (procuratore distrettuale della Repubblica presso il Tribunale di Trento), Ivano Maccani (comandante regionale della Guardia di Finanza per il Trentino-Alto-Adige) e Paolo Collini (rettore dell’Università di Trento).

All’incontro parteciperanno anche Andrea Di Nicola (professore associato in criminologia e referente dell’Istituto di Scienze della Sicurezza, Università di Trento) e il presidente della Provincia autonoma di Trento.

Obiettivi e contenuti dell’accordo di cooperazione istituzionale saranno illustrati contestualmente.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.