News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

UNCEM * LINEE ULTRAVELOCI: « TRENTO CABLATA IN FIBRA, MODELLO PER TUTTE LE ALTRE CITTÀ ALPINE CHE COSTRUISCONO SMART E GREEN COMMUNITIES »

Scritto da
21.21 - martedì 4 maggio 2021

“Il passaggio di Trento dal rame alla fibra è molto importante. Perché Trento è un capoluogo alpino d’Italia e d’Europa e l’azione di TIM si estende dalla città alle valli, di fatto realizzando una ‘smart e green communities’ alla quale siamo pronti a lavorare’. Le linee ultraveloci della città e del territorio sono un’opportunità che di fatto cambia il paradigma delle reti, rendendole realmente adeguate a vincere il digital divide, superando ogni ostacolo. Trento guida un processo di territorio affinché nessuno resti indietro, operando con un soggetto come TIM e con i diversi quadri istituzionali che vanno nella stessa direzione, per migliorare i servizi alle comunità e alla pubblica amministrazione”.

Lo afferma Marco Bussone, Presidente nazionale Uncem.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.