News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

‘UN GIORNO DA PECORA – RADIO1’ * OLIMPIADI 2026: GHEDINA – SINDACO DI CORTINA, « ABBIAMO IL 55% DI POSSIBILITÀ DI FARCELA, SIAMO OTTIMISTI FRANCIA E CINA CON NOI »

Scritto da
15.28 - lunedì 24 giugno 2019

“Per l’assegnazione dei Giochi Invernali siamo ottimisti, positivi, al momento abbiamo il 55% di possibilità di farcela”. Lo dice in diretta da Losanna a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Gianpietro Ghedina, Sindaco di Cortina, la città in corsa, con Milano, per i Giochi Olimpici invernali 2026. Com’è stata la presentazione degli svedesi? “La nostra è più bella, le nostre immagini danno delle sensazioni diverse grazie alla nostre montagne.

C’è la musica e tutta una serie di informazioni tecniche“. Chi parlerà per la delegazione italiana? “Giorgetti, Giuseppe Conte, Beppe Sala”. Come si stanno dividendo i votanti? “L’asse latino è per l’Italia, quello nordeuropeo per la Svezia”. I francesi per chi voteranno? “Credo che li portiamo a casa…” Personalmente ha convinto qualche membro del CIO? “Si – ha detto a Rai Radio1 il sindaco di Cortina – penso di aver fatto un buon lavoro, credo sulla Cina e sui Caraibi”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.