News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

‘UN GIORNO DA PECORA – RADIO1′ * CENTRO DESTRA: FELTRI, « HO VOTATO SALVINI, BERLUSCONI SI È SEMPRE CONTORNATO DI FESSI, ORA AD ESEMPIO C’E’ TOTI »

Scritto da
09.07 - sabato 8 giugno 2019

Centro Destra, Feltri: ho votato Salvini, Berlusconi si e’ sempre contornato di fessi, ora ad esempio c’e’ Toti.

“Berlusconi? Ha un’attrazione irresistibile nei confronti dei fessi, dei quali si è contornato per tutta la vita”. A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è Vittorio Feltri, direttore del quotidiano ‘Libero’. Chi è il più ‘fesso’ di cui si sarebbe contornato il Cavaliere? “Ce ne sono ancora ora. Ad esempio mi pare ce ne sia uno, a cui non voglio dare del coglione, perché è anche un mio amico, che si chiama Giovanni Toti, al quale siccome in questo periodo girano le scatole ha deciso di fondare un partito. Il che è la premessa per un suicidio politico”.

Lei per chi ha votato alle europee? “Ho votato Salvini ma c’è poco da esser convinti: fai un’analisi dei partiti in lizza, scendi quello che ti fa vomitare di meno e lo voti. Mia moglie ed una mia figlia hanno votato per Fratelli d’Italia, ed io non ho battuto ciglio”. Ha mai votato a sinistra? “Ho votato per un sindaco comunista del mio paese, che era stato mio giornalista a Bergamo Oggi. E non mi sono pentito perché ha amministrato benissimo”. E alle politiche? “Il partito Radicale: ero amico di Pannella ed avevo una simpatia per lui”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.