News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

UILTRASPORTI – TRENTINO * SICUREZZA: PETROLLI, « ANCORA PROBLEMI DI SICUREZZA SUI MEZZI PUBBLICI DI RIVA DEL GARDA, RAGAZZI ESAGITATI AFFOLLANO GLI AUTOBUS »

Scritto da
11.38 - venerdì 11 giugno 2021

Ancora problemi di sicurezza sui mezzi pubblici di Riva del Garda. La corsa delle ore 19.10 che da Riva del Garda porta a Rovereto è a rischio sicurezza.

Ragazzi esagitati al ritorno dalle spiagge di Riva del Garda affollano gli autobus, gruppi di giovani bulli si affrontano tra di loro, offendendo e minacciando utenti e autisti.

Ieri la corsa di linea ha subito uno stop di mezz’ora, sono intervenute le forze dell’ordine per identificare e sedare i bulli. Altri giovani che erano a bordo del mezzo ,forse spaventati dal trambusto ,hanno preferito scendere dal mezzo e chiamare i genitori per fare ritorno a casa . Un problema che si ripete ad ogni estate da qualche anno che, con il Covid, si è accentuato drasticamente.

Da tempo gli autisti denunciano questi atti a bordo dei mezzi di Trentino Trasporti. Ci auguriamo che vengano presi dei seri provvedimenti per tutelare chi viaggia a bordo dei mezzi e chi ci lavora.

 

*

Il delegato Uiltrasporti

Nicola Petrolli

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.