News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

UIL TRENTINO * MEDIOCREDITO: ALOTTI, « OK MENGONI, MA RAFFORZARE IL BILANCIAMENTO PER LA NOSTRA PROVINCIA CON CONFERMA DIRETTORE PELLIZZARI »

Scritto da
20.15 - lunedì 31 maggio 2021

La Uil: bene la scelta di un Presidente trentino, va comunque rafforzato ulteriormente il bilanciamento a favore della nostra provincia attraverso la conferma del Direttore Pellizzari, visti anche i buoni risultati raggiunti.

Buon lavoro al Presidente a cui la Uil, ripropone la propria idea di una quota di azionariato popolare, vista anche il disimpegno e disinteresse degli imprenditori trentini, collocati si’ in Cda, ma ben lontani dall’investire loro direttamente, o tramite le loro organizzazioni di categoria nel capitale sociale dell’unica banca rimasta in Trentino.

Al nuovo CdA la sfida di aumentare la percentuale di credito erogato in provincia di Trento e anche nella Regione, diminuendo quindi quello erogato fuori, con la raccolta fatta e garantita dai nostri territori.

 

*

Walter Alotti
Segretario Generale Uil del Trentino

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.