News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

UIL TRENTINO – ALOTTI * DOLOMITI PRIDE: ” CHI OGGI NON HA PARTECIPATO HA PERSO UN’OCCASIONE STRAORDINARIA DI FESTA E CIVILTÀ DEMOCRATICA “

Scritto da
20.32 - sabato 9 giugno 2018

Grande partecipazione e gioiosa giornata per l’evento conclusivo, con sfilata nella citta’ di Trento, del “Dolomiti pride”.

 

 

Nel corteo una bella rappresentanza della Uil del Trentino, del Sudtirolo e del Coordinamento nazionale Uil Diritti, con lo striscione “i diritti non si svendono”.

Slogan riassuntivo con cui la Uil, il sindacato laico e certamente piu’ attento anche ai diritti civili dei lavoratori e delle lavoratrici, il sindacato dei cittadini, ha partecipato convintamente alla giornata finale di rivendicazione dei diritti degli Lgbt.

Chi oggi non ha partecipato o non era presente ha perso un’occasione straordinaria di festa, coesione sociale e di civiltà democratica.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.