News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

UIL – TRENTINO * ALBIANO: PETROLLI, « IL CAMION CHE FORNISCE LA FAMIGLIA COOPERATIVA IMPEDISCE IL TRANSITO DEI VEICOLI, PROBABILE DENUNCIA PER INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO »

Scritto da
15.24 - giovedì 25 giugno 2020

Transito autobus piazza Degasperi Albiano, probabile denuncia per interruzione pubblico servizio. Sono anni che la Trentino Trasporti sollecita il comune di Albiano a proposito del camion che fornisce il negozio di merci Famiglia Cooperativa di piazza Degasperi. L’automezzo impedisce il normale transito dei veicoli per il servizio pubblico. Il problema è stato posto, cordialmente, anche ai dipendenti del negozio sentendosi rispondere che lo stallo per lo scarico merci è autorizzato dal comune.

La richiesta è quella di spostare l’orario di questa operazione, sapendo che la corriera transita in piazza alle 6.44, alle 7.33 e poi alle 8.11 per quanto riguarda la mattina. Il problema deve essere risolto e, da parte nostra, se la corriera ritarda per colpa di qualcuno che non fa il suo dovere siamo pronti a dar battaglia.

Siamo oltretutto preoccupati anche per l’autista del camion che, con la corriera in coda e i solleciti di qualche automobilista scocciato dall’attesa, è messo nella condizione di dover scaricare troppo in fretta rischiando infortuni (lo si è visto rischiare di cadere dalla piattaforma sollevatrice). Come UILTrasporti invitiamo a riconsiderare l’opportunità di mantenere inalterata l’insidiosa fermata di scarico.

 

*

Nicola Petrolli

Segretario Uiltrasporti

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.