News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DALZOCCHIO (LEGA) * CHIUSURA CENTRO DI ACCOGLIENZA DI MARCO: « UNA VITTORIA STORICA PER LA LEGA ROVERETANA »

Scritto da
10.37 - lunedì 15 aprile 2019

Dalzocchio (Lega Trentino): “chiusura centro di accoglienza di Marco una vittoria storica per la Lega Roveretana”. Oggi abbiamo vinto un’importante battaglia durata per tanti anni. Il centro di accoglienza di Marco di Rovereto è finalmente chiuso con il trasferimento degli ultimi 87 ospiti dalla struttura. Un risultato che mi rende particolarmente fiera di quanto stia facendo la Lega Salvini Trentino in piccoli borghi come quello di Marco di Rovereto, anche perché è una chiara dimostrazione di come si voglia procedere, senza se e senza ma, dalle parole ai fatti.

A Marco la situazione era diventata insostenibile con continue rivolte presso il centro, rivolte che sono state persino state riportate dalla stampa nazionale con conseguente danno d’immagine al territorio di Marco che, per anni, è stato considerato dal centrosinistra autonomista come un territorio di serie B.

E pensare che quando, a fine luglio 2014, l’allora Assessore provinciale Borgonovo Re era intervenuta nel Consiglio comunale di Rovereto il concetto che il centro di Marco dovesse – come recitano i verbali di allora – «rimanere aperto solo temporaneamente» era stato sottolineato con chiarezza. Poi però, di rinvio in rinvio, si è dovuti arrivare fino ad oggi, con quella che davvero è una storica vittoria della Lega Salvini Trentino.

E’ questo quanto dichiarato in una nota dal Consigliere provinciale della Lega Salvini Trentino MARA DALZOCCHIO

 

 

 

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.