News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

UIL FPL SANITÀ E NURSING UP * PROTESTA: « SIT-IN PRESSO IL PALAZZO DELLA REGIONE TRENTINO ALTO ADIGE NEI GIORNI 23, 24 E 25 MAGGIO »

Scritto da
11.39 - mercoledì 22 maggio 2019

UIL FPL Sanità e Nursing up scendono in campo con un sit-in di protesta nei giorni 23, 24 e 25 maggio 2019.

Le scriventi OO.SS. UIL FPL Sanità e Nursing up con la presente nota sono a proclamare tre giorni di protesta con un Sit-in di protesta presso il Palazzo della Regione Trentino Alto Adige nei giorni 23, 24 e 25 maggio 2019 dalle ore 10,00 alle ore 16,00 per le motivazioni seguenti:

• Immediato accordo stralcio sui 5 milioni di euro una tantum e fascia con i 40 anni e successiva chiusura del CCPL 2016/2018, con impegno come da noi richiesto in sede Apran
• Successiva attivazione di un tavolo provinciale per l’omogeneizzazione di tutto il personale del comparto sanità con i dipendenti provinciali
• Individuazione di adeguate risorse economiche in assestamento di bilancio per un piano straordinario di assunzioni

A tal proposito abbiamo già richiesto un incontro urgente con il Presidente della Giunta Provinciale Dott. Maurizio Fugatti e l’Assessora alla Salute e Politiche Sociali Sig.ra Stefania Segnana, chiedendo nel contempo immediate risposte alle nostre istanze sopra elencate.

 

*

Giuseppe Varagone
Seg. Provinciale Uil Fpl sanità

Cesare Hoffer
Coordinatore Nursing Up Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.