VIDEONEWS & sponsored

(in )

UICI TRENTO * ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI: « UN’OCCASIONE DI RITROVO E DI CONFRONTO PER COSTRUIRE UNA RETE EFFICACE ED EFFICIENTE, SABATO 13 APRILE »

SABATO 13 APRILE 2019 alle ore 14.30, si svolgerà presso la Sala Don Guetti (Via Vannetti n. 8 – 38122 Trento), l’Assemblea annuale dei Soci della Sezione Territoriale di Trento dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus-APS.

La giornata si aprirà con il saluto del Presidente della Sezione Dario Trentini e con la lettura della relazione morale che descrive e racconta le attività realizzate nel corso del 2018 nei tanti settori come il lavoro, i giovani, la scuola, le pari opportunità, la pluridisabilità, la mobilità, le tecnologie, la terza e la quarta età, nonché ogni altro aspetto che ha caratterizzato l’azione quotidiana di dirigenti, collaboratori, dipendenti e volontari per favorire la massima integrazione e autonomia delle persone non vedenti residenti nella nostra provincia.

Seguirà la presentazione del Bilancio, per offrire ai nostri soci e alle autorità intervenute l’indispensabile trasparenza amministrativa, dando una idea chiara e puntuale delle attività svolte e delle risorse impiegate.

Infine, ma non meno importante, verranno conferite le medaglie d’oro a tutti coloro che hanno maturato i 50 anni di iscrizione al nostro sodalizio. L’iniziativa ha un alto significato morale e sociale: non solo per premiare la fedeltà all’Unione, ma soprattutto per creare un’ulteriore occasione d’incontro per rinsaldare quel sentimento d’affetto e d’amicizia che ci contraddistingue.

L’Assemblea è da sempre un’occasione di ritrovo e di confronto per costruire una rete efficace ed efficiente, nella quale tutte le risorse a disposizione trovano quell’impiego più adeguato e meglio rispondente alle aspettative e ai bisogni del territorio per dare risposte certe ai ciechi e agli ipovedenti.

 

*
IL PRESIDENTE – Dario Trentini