News immediate,
non mediate!

Candidata FdI Cinzia Cellucci (Comune Rovereto) – Lettera ai cittadini

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

UFFICIO STAMPA PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * PARLAMENTO: « FUGATTI SEGNANA E ZANOTELLI HANNO RASSEGNATO LE DIMISSIONI »

Scritto da
16.54 - mercoledì 9 gennaio 2019

Parlamento: Fugatti, Segnana e Zanotelli hanno rassegnato le dimissioni.

Maurizio Fugatti, Stefania Segnana e Giulia Zanotelli hanno rassegnato le proprie dimissioni dal Parlamento con una lettera inviata ieri al Presidente della Camera dei Deputati, Roberto Fico.

Come è noto, l’avvenuta elezione a Presidente della Provincia autonoma di Trento per il primo e a Consigliere provinciale/regionale per le seconde ha reso incompatibile il ruolo di onorevoli.

Per quanto riguarda il Presidente Fugatti e l’assessore Zanotelli, la comunicazione ufficiale delle dimissioni, che erano state annunciate all’indomani dell’elezione in Consiglio provinciale, avvia tecnicamente la procedura per le elezioni suppletive nei collegi di Trento/Cles e della Valsugana.

Questo, a seguito della legge sull’election day approvata con l’ultima finanziaria, avverrà nella stessa data in cui i cittadini saranno comunque chiamati alle urne per il rinnovo del Parlamento europeo.

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.