News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

UCID – UNIONE CRISTIANA IMPRENDITORI DIRIGENTI * “IL PASSAGGIO E LA CONVIVENZA GENERAZIONALE: « IL 22/11 AL VIGILIANUM DI TRENTO INTERVERRÀ LA PROFESSORESSA POZZI »

Scritto da
15.34 - martedì 12 novembre 2019

Il neo costituito Gruppo Giovani industriali e dirigenti UCID si presenta il 22 novembre presso l’aula magna del Vigilianum di Trento con una serata dal titolo “IL PASSAGGIO E LA CONVIVENZA GENERAZIONALE NELLE IMPRESE FAMIGLIARI “. L’evento vedrà l’intervento della Professoressa Maura Pozzi, Professore associato di Psicologia sociale e di comunità presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore che porterà i risultati di alcune ricerche condotte sulle aziende familiari, spiegando in modo teorico i diversi modelli per convivere al meglio tra generazioni all’interno della stessa azienda. Nella seconda parte interverranno Gino e Alessandro Lunelli che porteranno il caso di Cantine Ferrari, azienda che ha saputo effettuare un ricambio generazionale magistrale.

“Il ricambio generazionale è un tema molto sentito e che va approfondito con attenzione, è per questo motivo che abbiamo voluto invitare dei relatori d’eccellenza”- Spiega Simone Pedretti, Presidente del gruppo giovani UCID “La professoressa Pozzi è una delle massime esperte di aziende famigliari in Italia ed è per noi un grande onore averla come ospite. Poter sentire poi il punto di vista del Cav. Lav. Gino Lunelli che si confronterà con quello del nipote Alessandro, è una possibilità unica perché poter unire la teoria ad un esempio reale e di successo renderà la serata sicuramente interessante.”

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2019/11/2019_11_-22-CONVIV-MAURA-POZZI-E-IL-PASSAGGIO-GENERAZIONALE.pdf” title=”2019_11_ 22 CONVIV MAURA POZZI E IL PASSAGGIO GENERAZIONALE”]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.