News immediate,
non mediate!

TRIBUNALE REGIONALE GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA – SEDE DI TRENTO * EMERGENZA COVID-19: « DISPOSTA LA CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI DA OGGI MERCOLEDÌ 11 MARZO FINO A VENERDÌ 13/3 »

Scritto da
12:19 - 11/03/2020

Il Tribunale regionale di giustizia amministrativa – sede di Trento rende noto che, in ottemperanza alla circolare del Segretario generale della Giustizia amministrativa, in considerazione della grave situazione emergenziale, è disposta la chiusura al pubblico dei propri uffici dal giorno mercoledì 11 marzo 2020 e fino a venerdì 13 marzo 2020. Rimane ferma la possibilità di inviare alla segreteria del TRGA le richieste di informazioni via mail (all’indirizzo urp.tn@giustizia-amministrativa.it) oppure di contattare telefonicamente gli uffici al numero 0461 262828.

Si ricorda che la trasmissione dei ricorsi e delle istanze nel processo amministrativo avvengono in forma telematica e, pertanto, è garantita la continuità dell’attività giurisdizionale del TRGA di Trento. Con l’occasione si evidenzia che è in corso di perfezionato il decreto presidenziale con il quale il TRGA di Trento adotterà le proprie misure di prevenzione, in coordinamento con quelle del Segretario generale della giustizia amministrativa e tenuto conto delle specifiche esigenze determinate dalla situazione di emergenza sanitaria in corso, secondo quanto disposto dall’articolo 3 del decreto legge 8 marzo 2020, n. 11. Il TRGA di Trento avrà cura di dare tempestiva comunicazione della sua adozione.

Categorie Articolo:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.