VIDEONEWS & sponsored

(in )

TRENTO FUTURA * GIUNTA IANESELLI: « SAPRÀ CONTINUARE NEL SOLCO INTRAPRESO DALLE AMMINISTRAZIONI PRECEDENTI, RIUSCENDO NELLO STESSO TEMPO A MIGLIORARE CON ENERGIA INNOVATIVA »

Trento FUTURA saluta con soddisfazione il varo della Giunta Ianeselli. Si apre una nuova fase per la città: la nuova Giunta saprà continuare nel solco intrapreso dalle amministrazioni precedenti, riuscendo nello stesso tempo a migliorare con energia innovativa.

FUTURA garantirà competenza, passione e lealtà alla Giunta, grazie alla presenza dell’assessore alla transizione ecologica Paolo Zanella. FUTURA sarà anche un punto di riferimento propositivo ed esigente – ma sempre collaborativo – per tutta la coalizione dentro al Consiglio Comunale mediante l’impegno dei nostri tre consiglieri eletti Zanella, Bertoldi e Bungaro, e nei Consigli circoscrizionale in cui siamo presenti con i nostri eletti e le nostre elette.

Auguriamo a tutti e tutte buon lavoro. FUTURA è convinta che l’attività della Giunta sarà “di squadra”, collegiale, condivisa, coerente con il programma che ci siamo dati insieme come coalizione. La nostra visione della politica e quindi dell’amministrazione cittadina chiama a una sostenibilità sociale e ambientale, volta a una transizione ecologica effettiva e complessiva, cercando sempre di aumentare l’uguaglianza e le pari opportunità tra le cittadine e i cittadini residenti a Trento.