VIDEONEWS & sponsored

(in )

TRENTO FUNIVIE SPA * SKIAREA MONTE BONDONE: « DA VENERDÌ 27 DICEMBRE SARÀ APERTA LA GRAN PISTA, SERVITA DALLA SEGGIOVIA ROCCE ROSSE »

Grazie al lavoro dei tecnici e alle temperature più fredde di questi giorni di Natale, che hanno permesso l’utilizzo dei sistemi di innevamento programmato, la Società Trento Funivie comunica che da venerdì 27 dicembre 2019 sarà aperta la Gran Pista, servita dalla seggiovia Rocce Rosse.

La pista più amata dai trentini, quasi 4 km di lunghezza ed un dislivello superiore agli 800 m, con una pendenza media del 30%, regala a tutti gli amanti del Monte Bondone una discesa emozionante con l’ineguagliabile vista sul Gruppo delle Dolomiti di Brenta e sul Gruppo dell’Adamello.

La Skiarea Monte Bondone è così completamente disponibile per gli sciatori e gli snowboardisti, per un fine 2019 con i fiocchi.

Si conferma l’appuntamento con lo sci notturno “Happy Snow – sciare sotto le stelle del Monte Bondone”, quest’anno illuminato con una nuova luce: più chiara, più sicura, più vicina all’ambiente! Si utilizzeranno tecnologie innovative ad alta luminosità e basso consumo energetico.per giovedì 26 dicembre, lunedì 30 dicembre e poi, da giovedì 2 gennaio 2020 con il consueto appuntamento del martedì e del giovedì sera, dalle 20.00 alle 22.30.

Saranno aperte le piste Diagonale Montesel, Cordela, Lavaman e lo Snowpark Monte Bondone con la linea “easy”.

Si invitano tutti gli Operatori Turistici ed i loro clienti a guardare la nuova webcam Panomax e tutti gli aggiornamenti, collegandosi al nostro sito internet www.skimontebondone.it e alla nostra pagina Facebook (www.facebook.com/MonteBondone) ed Instagram (monte_bondone).