News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

TRENTO FUNIVIE SPA * SKIAREA MONTE BONDONE: « APERTURA ULTERIORI PISTE E IMPIANTO 3-TRE, DA DOMANI 10 DICEMBRE »

Scritto da
14.33 - giovedì 09 dicembre 2021

Le temperature rigide degli ultimi giorni, unitamente ad un efficiente utilizzo dei sistemi di innevamento programmato consentono, a partire da domani 10 dicembre 2021, l’apertura di ulteriori piste e dell’impianto 3-Tre.
Piste aperte da venerdì 10 dicembre:

1. Diagonale Montesel, lunghezza metri 950 (Blu)

2. Cordela, lunghezza metri 1800 (Blu)

3. Campo Primi Passi Vason

4. Palon, lunghezza metri 1980 (rossa)

5. Canalon variante gare, lunghezza metri 950 (rossa)

6. Lavaman, lunghezza metri 1500 (rossa)

7. Panoramica, lunghezza metri 2050 (blu)

8. Pinot, lunghezza metri 780 (rossa)

9. 3-Tre, lunghezza metri 1050 (rossa)

Da sabato 11 dicembre sarà aperta anche la pista

10. Canalon, lunghezza metri 1280 (rossa)

Si sottolinea che la sciabilità è garantita all’interno della palinatura.
Si ricorda che è necessario l’utilizzo della mascherina chirurgica o superiore e mantenere il distanziamento sia presso la biglietteria, che presso le stazioni di partenza degli

impianti e durante il tragitto sull’impianto.

I sistemi di innevamento programmato sono pronti per entrare nuovamente in funzione, compatibilmente con le temperature, per consentire l’apertura delle altre piste. Seguiranno pertanto ulteriori comunicazioni.

Le tariffe seguiranno il prezzo di listino. Si ricorda che i biglietti acquistati online (dal 2 ore al plurigiornaliero), beneficiano di uno sconto del 5% rispetto al prezzo applicato in biglietteria.

La biglietteria di Vason sarà aperta dalle 8:45 alle 16:30. Invitiamo tutti, in ottemperanza alle linee guida per il contenimento del Covid 19, ad acquistare gli skipass online sul sito www.skimontebondone.it al fine di evitare qualsiasi assembramento.

Nel mese di dicembre 2021 la biglietteria di Vaneze sarà aperta il sabato, la domenica e continuativamente dal 25 dicembre con gli stessi orari. Sarà sempre possibile partire da Vaneze per raggiungere la biglietteria di Vason

Si potranno acquistare anche gli skipass stagionali per i residenti dei comuni convenzionati. Invitiamo a presentarsi alle casse con la documentazione già compilata (scaricabile dal nostro sito www.skimontebondone.it, sezione stagionali – listino comuni convenzionati) al fine di evitare inutili attese.
Si conferma l’apertura del punto cassa skipass stagionali a Trento città, presso il punto informativo di Apt Trento Monte Bondone Valle dei Laghi in piazza Dante, 24 fino al 18 dicembre 2021, dal lunedì al sabato con orario 10.00-13.00 e 14.00-17.45.

Si invitano tutti gli Operatori Turistici ed i loro clienti a guardare tutti gli aggiornamenti sulle previsioni meteorologiche ed eventuali ulteriori aperture di impianti e piste, collegandosi al nostro sito internet www.skimontebondone.it alle nostre pagine di Facebook e Instagram, oltre che a scaricare la nostra app Ski Monte Bondone disponibile su PlayStore.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.