News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

TRENTO FILM FESTIVAL * ISCRIZIONI VOLONTARI: LE CANDIDATURE DOVRANNO ESSERE INVIATE ENTRO IL PROSSIMO 29 MARZO

Scritto da
09.53 - mercoledì 14 febbraio 2018

Il relativo “bando” rivolto a giovani tra i 18 e i 35 anni è disponibile sul sito del festival. Le candidature dovranno essere inviate, attraverso lo specifico form, entro il prossimo 29 marzo, inserendo i propri dati personali e indicando in quali giorni si è disponibili.

La collaborazione potrà essere prestata in vari ambiti, tra i quali allestimenti, cinema, eventi, esposizioni, accoglienza per il pubblico e ospiti, gestione dei punti informativi, comunicazione e ufficio stampa.

Ogni volontario riceverà la maglietta del Trento Film Festival, il catalogo della rassegna, l’abbonamento per tutte le proiezioni dell’edizione, e a seconda della disponibilità di ciascun volontario e dei turni che gli verranno assegnati, un buono pasto per i turni più lunghi.

Per ragioni organizzative e per fare in modo che la partecipazione possa diventare una vera occasione di arricchimento personale, è richiesta una disponibilità minima di 6 giorni su 11, a scelta, nel periodo 26 aprile – 6 maggio.

Oltre alla gestione dei punti informativi nel form si dovranno indicare una o due preferenze di luogo e mansione. Per quanto possibile si cercherà di organizzare il calendario delle presenze dei volontari in modo da rispettare le preferenze di ognuno.

Se il numero di candidature pervenute entro il 29 marzo 2018 dovesse superare le esigenze dello staff, l’organizzazione si riserva la facoltà di selezionare i volontari in base alle proprie necessità, in relazione sia alla disponibilità segnalata, sia alle preferenze espresse.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.