VIDEONEWS & sponsored

(in )

TRENTO FILM FESTIVAL * 69MA EDIZIONE: « DANTE “ROCK” CON PIERO PELÙ E ALDO CAZZULLO, GIOVEDÌ 10 GIUGNO ALLE 21.00 AL TEATRO SOCIALE LO SPETTACOLO “A RIVEDER LE STELLE” »

Giovedì 10 giugno è il secondo giorno del… “secondo tempo” della 69ma edizione del Trento Film Festival. In piazza Duomo MontagnaLibri è aperta dalle 10.00 alle 21.00, con la rassegna internazionale dell’editoria di montagna e il fornitissimo bookshop.

Alle 11.00 a Palazzo Roccabruna i partecipanti alla Conferenza dei Giovani sul Clima Trentino e Alto Adige si ritrovano a distanza di un mese dalla Conferenza per presentare le raccomandazioni politiche dirette a diversi attori dei territori.

A MontagnaLibri alle 18.00 l’incontro “Per una società della cura. Diritti, risorse, ambiente”.

Alle 21.00 al Teatro Sociale lo spettacolo “A riveder le stelle”, alla scoperta di Dante, il poeta che inventò l’Italia, con il giornalista Aldo Cazzullo e il rocker Piero Pelù.

Sempre alle 21.00 al Multisala Modena la proiezione di Climbing Iran di Francesca Borghetti, (Italia/2020/54′), Premio del pubblico Miglior Film di Alpinismo Rotari.
In allegato il comunicato completo.