News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

TRENTINOINJAZZ 2019 * CONCERTI ESTIVI: « DISASTER & SILVIA MICHELOTTI BAND, DOMENICA 25 AGOSTO AL TEATRO NAVALGE MOENA (TN) -ORE 12.00 »

Scritto da
08.51 - sabato 24 agosto 2019

TRENTINOINJAZZ 2019 e Panorama Music presentano:

Domenica 25 agosto 2019
ore 12.00
Teatro Navalge
Piazza Navalge
Moena (TN)

DISASTER
&
SILVIA MICHELOTTI BAND

Domenica 25 agosto nuovo appuntamento con il Val di Fassa Panorama Music, la sezione del TrentinoInJazz 2019 che si svolge nel palcoscenico naturale delle Dolomiti della Val di Fassa, organizzata dalle società di impianti a fune della Val di Fassa, con la direzione artistica di Enrico Tommasini. Al teatro Navalge di Moena (TN), nella rassegna “Lingue minoritarie, giovani e musica jazz” promossa dall’Associazione di Cultura e Musica “La Grenz” di Moena con il contributo della Regione Trentino – Alto Adige, della Provincia Autonoma di Trento e del Comun General de Fascia, il concerto di Disaster e Silvia Michelotti. Il concerto è gratuito. Il biglietto di andata-ritorno degli impianti di risalita è incluso nel Panoramapass o a carico dei partecipanti.

Si tratta della performance di Disaster, ensemble jazz della scuola di musica di Lana, composto da Maximilian Tribus, Marius Lungu e Susanne Überbacher (sax), Stefan Wallnöfer (trombone), Clemens Plaschke (pianoforte), Thomas Wallnöfer (basso) e Florian Weiss, batteria. La band di Silvia Michelotti, cantautrice friulana che canta nella sua lingua ma anche in italiano e in inglese, sarà invece composta da Leo Virgili (tastiere, percussioni), Leonardo Duranti (chitarre) e Marco D’Orlando (percussioni).

 

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.