News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

TRENTINO – VAL DI FASSA 2019 * DA LUNEDÌ A MERCOLEDÌ LE DONNE JET IN FASSA: A PASSO SAN PELLEGRINO ANCHE SOFIA GOGGIA

Scritto da
19.00 - domenica 28 gennaio 2018

Con le Olimpiadi ormai alle porte è tempo di affinare gli ultimi dettagli. Domenica 28 gennaio verranno ufficializzate da parte dei tecnici Fisi le squadre di tutte le discipline e il giorno successivo le donne jet della nazionale italiana saranno in allenamento in Val di Fassa, centro federale Fisi dello sci alpino dal 2006 e sede il prossimo inverno dei campionati mondiali junior.

Si alleneranno sulla pista La VolaTa, che ha ospitato a dicembre due discese di Coppa Europa e sugli altri tracciati di Passo San Pellegrino, Johanna Schnarf, reduce dallo straordinario secondo posto nel superg di Cortina, Verena Stuffer, l’esperta Nadia Fanchini, Nicol Delago, Federica Sosio e anche la talentuosa Sofia Goggia, che sarà presente solo ad una sessione di training, che verrà decisa all’ultimo congiuntamente con i suoi allenatori per non forzare troppo il ginocchio.

Ancora grandi atleti dunque sulle piste Azzurre della Val di Fassa. La scorsa settimana sulla pista Aloch erano presenti Marta Bassino, poi sul podio in Coppa del Mondo a Lenzerheide, Manuela Moelgg ed Irene Curtoni, ma anche 9 team di altre nazioni, a testimonianza della validità e dell’elevata preparazione dei tracciati della valle ladina trentina, che si conferma un passaggio obbligato per chi vuole essere presente all’appuntamento a cinque cerchi di Pyeongchang.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.