News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

TRENTINO TRASPORTI SPA * FERROVIA TRENTO – MALÈ – MEZZANA: « I NUOVI ORARI PER I LAVORI DEL BY-PASS FERROVIARIO DI TRENTO » (FERMATE)

Scritto da
15.18 - lunedì 14 agosto 2023

Trentino Trasporti S.p.A. comunica che la ferrovia Trento Malè Mezzana dal 21 agosto al 10 settembre osserverà nuovi orari in concomitanza con i lavori previsti per il bypass ferroviario di Trento.
A causa infatti dell’interruzione della tratta Trento Lavis i treni saranno sostituiti da autobus (esempio in verde). I treni da e per Mezzolombardo saranno integralmente sostituiti da autobus (esempio in rosso). Sulle corse bus non sono previste comitive e trasporto biciclette. Permane il trasporto biciclette sui treni indicati con il simbolo della bici (esempio in blu).

 

 

 

I bus diretti a Mezzolombardo fermeranno sulla statale SS12 in direzione Mezzolombardo e in stazione FTM in direzione Trento.

 

Si ricorda che tutte le informazioni su orari, corse, tariffe e abbonamenti sono disponibili sul sito web: https://www.trentinotrasporti.it/
Il Call Center risponde allo 0461821000 dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 22:00 e il sabato dalle 7:00 alle 20:00.

Per pianificare il viaggio e acquistare biglietti su Google Play o Apple Store sono disponibili le APP per smartphone: https://www.trentinotrasporti.it/app
Per inviare reclami o suggerimenti è attivo l’indirizzo mail segnalazioni@trentinotrasporti.it precisando oltre alle proprie generalità ed indirizzo, ogni altro particolare utile (data, orario, linea, corsa e direzione) per facilitare la ricostruzione dell’accaduto o l’individuazione della richiesta all’origine della segnalazione (Le comunicazioni anonime non verranno prese in considerazione).

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.