News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

TRENTINO TRASPORTI SPA * APP “MYCICERO“: « DA LUNEDÌ 11 APRILE 2022 AUMENTEREMO LA NOSTRA OFFERTA DI ACQUISTO BIGLIETTI DIGITALI, PER BUS – TRENO – FUNIVIA »

Scritto da
16.24 - giovedì 7 aprile 2022

I biglietti di trentino trasporti ora disponibili anche nell’app MyCicero. A partire da lunedì 11 aprile 2022 aumentano le app per l’acquisto attraverso smartphone dei biglietti di bus, treno e funivia di trasporto pubblico della Provincia Autonoma di Trento. Grazie alla collaborazione con Trentino trasporti Spa, viene aggiunta infatti anche la nuova app MyCicero alle app già abilitate OpenMove e DropTicket.

Usare lo smartphone conviene!
Attraverso le app possono essere acquistati con uno sconto del 10% tutti i titoli di viaggio relativi ai servizi urbani (corsa semplice e giornalieri) di Trento, Rovereto, Alto Garda e Pergine, ai servizi extraurbani ed ai servizi ferroviari della Ferrovia del Brennero (fino a Borghetto, Mezzocorona e stazione di Ora), della Ferrovia della Valsugana (fino a Primolano) e della Ferrovia Trento Malè Mezzana.
Facilità di pagamento e di validazione a bordo

I clienti possono quindi acquistare in modo semplice e veloce i biglietti del servizio di trasporto pubblico, utilizzando una delle app disponibili e pagando tramite carte di credito. Per convalidare ogni titolo di viaggio, ricevuto direttamente nell’app a pochi istanti dall’acquisto, è necessaria l’obliterazione a bordo tramite QR Code o NFC.

 

*

Dove scaricare le app

Tutte le app sono disponibili gratuitamente su Apple Store (iOS) e Google Play (Android) senza costi extra per l’attivazione o il rinnovo del servizio.
La pagina dedicata del sito di Trentino Trasporti dove trovare i collegamenti diretti:

APP per Android e iOS (trentinotrasporti.it)

La pagina dedicata del sito di Trentino Traporti con tutte le indicazioni:

Mobile Ticketing (trentinotrasporti.it)

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.