News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

TRENTINO SVILUPPO * SETTORE MECCANICO: « QUINDICI BUYER INCONTRERANNO LE AZIENDE TRENTINE PER STABILIRE ACCORDI DI COLLABORAZIONE »

Scritto da
09.00 - giovedì 20 febbraio 2020

L’iniziativa vedrà l’arrivo in Trentino di 15 operatori commerciali provenienti da Germania, Svezia e Polonia. Trentino Sviluppo illustrerà l’opportunità alle imprese locali

Quindici buyer provenienti da Germania, Svezia e Polonia, tra i paesi europei più importanti nel settore meccanico, incontreranno le aziende trentine per stabilire accordi di collaborazione. Questo l’obiettivo dell’incoming internazionale che Trentino Sviluppo organizza i prossimi 12 e 13 ottobre. Il progetto è rivolto alle aziende del territorio appartenenti al settore meccanica e meccatronica. La presentazione ufficiale dell’iniziativa si terrà giovedì 20 febbraio alle ore 9.00 presso la Sala Meeting del nuovo stabilimento di Bonfiglioli Mechatronic Research presso Polo Meccatronica a Rovereto.

Durante l’incontro, promosso da Trentino Sviluppo in collaborazione con Bonfiglioli, sarà illustrato il contenuto dell’avviso pubblico tramite il quale verranno raccolte le adesioni delle aziende trentine e sarà descritto il relativo percorso di preparazione finalizzato all’incontro con i buyer esteri.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.