News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

TRENTINO SVILUPPO * JURY CHECHI HA INCONTRATO OGGI A ROVERETO LE STARTUP DELLO SPORT

Scritto da
16.54 - martedì 27 febbraio 2018

“La motivazione è un fattore cruciale per gli atleti, lo è per gli imprenditori e per chiunque abbia un obiettivo da raggiungere. Il talento non basta per avere successo. Serve determinazione e tanto lavoro. Non è semplice, ed è proprio questo che fa la differenza tra chi l’obiettivo lo raggiunge e chi no”.

Il ginnasta campione olimpico Jury Chechi ha incontrato nel pomeriggio di oggi a Progetto Manifattura le startup selezionate per Spin Lab, il programma di accelerazione sport-tech promosso da Trentino Sviluppo con l’Università di Trento e il network israeliano Hype-Sports Innovation, con il patrocinio, tra gli altri, di Coni, Commissione e Parlamento europeo.

Sono 11 i team ammessi, in questi giorni tutti presenti a Progetto Manifattura nell’ambito del programma di affiancamento che li aiuterà a strutturare il proprio business e ad affermarsi sul mercato. Sei le proposte italiane, di cui una trentina, e cinque straniere, dall’Europa agli Stati Uniti.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.