News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

TRENTINO SVILUPPO * ALLA FINE DEI DUE GIORNI (19-20/1) VERRANNO PROCLAMATI I 12 VINCITORI DEL PROGRAMMA DI ACCELERAZIONE SPORT-TECH

Scritto da
13.00 - sabato 20 gennaio 2018

Alla fine dei due giorni (19-20 gennaio) verranno proclamati i 12 vincitori del programma quadrimestrale di accelerazione sport-tech nell’hub di Trentino Sviluppo a Rovereto

Procedono le selezioni per entrare nello Spin Lab, l’acceleratore dello sport-tech nato in Progetto Manifattura a Rovereto dalla collaborazione tra Trentino Sviluppo, Università di Trento e Hype-Sports Innovation.

L’opportunità, unica in Europa, ha riscosso l’interesse di 65 startupper italiani, ma anche statunitensi, israeliani, austriaci, estoni e francesi. Tra loro sono stati individuati i 24 “semifinalisti” che si sfideranno oggi, venerdì 19 gennaio e domani, sabato 20, al bootcamp, il training intensivo per imparare a fare impresa.

Tra pitch, presentazioni e lavori di squadra, dovranno convincere i dieci giurati, tra cui il responsabile dei progetti innovativi di Adidas, Burkhard Dumler, e l’inventore delle scarpe da arrampicata Lizard Luca Pedrotti, della bontà della loro idea innovativa.

In palio 12 percorsi quadrimestrali di accelerazione all’interno dell’hub a partire da febbraio e la possibilità di accedere ai migliori centri di ricerca e laboratori trentini per trasformare il proprio progetto in un prodotto sportivo vendibile sul mercato.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.