News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

TRASPORTI TRENTINO: NUOVI ORARI SERVIZIO EXTRAURBANO E FERROVIA TRENTO-MALÈ

Scritto da
14.08 - sabato 09 settembre 2017

(Fonte: Ufficio stampa Pat) – Domenica 10 settembre nuovi orari per Servizio Extraurbano e Ferrovia Trento – Malè- Mezzana, lunedì 11 per i Servizi Urbani. Trasporto pubblico locale, gli orari invernali. Acquisto biglietti a bordo per tutte le linee del Servizio Urbano di Trento.

Domenica 10 settembre 2017 entrano in vigore gli orari invernali del Servizio Extraurbano e della Ferrovia Trento – Malè – Mezzana, mentre lunedì 11 settembre quelli dei Servizi Urbani di Trento e di Rovereto.  E da lunedì 11 si potranno acquistare i biglietti a bordo di tutte le linee del Servizio Urbano di Trento.

Domenica 10 settembre 2017 entrano in vigore gli orari invernali del Servizio Extraurbano e della Ferrovia Trento – Malè – Mezzana, mentre lunedì 11 settembre quelli dei Servizi Urbani di Trento e di Rovereto.

E da lunedì 11 si potranno acquistare i biglietti a bordo di tutte le linee del Servizio Urbano di Trento.

Gli orari della Ferrovia Trento – Borgo Valsugana – Bassano del Grappa proseguono invece invariati fino al 09 dicembre 2017.

Gli orari invernali dei Servizi Urbani di Trento e di Rovereto saranno esposti alle fermate di Trento e di Rovereto nel corso della giornata di domenica 10 settembre (ultimo giorno dell’orario estivo). Poiché la sostituzione non sarà istantanea sull’intera rete, per la consultazione degli orari nella fase di sostituzione tabelle, si consiglia di leggere con attenzione la data di decorrenza, indicata in basso a destra della tabella.

I libretti orari sono disponibili presso le Biglietterie e Stazioni di Trentino trasporti esercizio a pagamento – al costo di 1,50 euro per il Servizio Urbano di Trento, 1 euro per il Servizio Urbano di Rovereto, 0,50 euro per ciascun bacino del Servizio Extraurbano.

Gli orari sono consultabili e scaricabili dal sito www.ttesercizio.it alla sezione “Viaggia con noi / Orari”.

Sempre dall’11 settembre, l’utente che fosse sprovvisto potrà acquistare il biglietto di corsa semplice, non riutilizzabile, a tariffa fissa di € 2,00, a bordo dell’autobus su tutte le linee del Servizio Urbano di Trento (oltre a quelle già attive: “3” – “11” – “12” – “14” – “15” – “17” – “NP”). Sono escluse le corse effettuate da vettore privato in sub affidamento (“C” Case di riposo, “CM” Povo-Cimirlo , “G” Gardolo di mezzo etc).

 

 

 

Foto: archivio Pat

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.