News immediate,
non mediate!

Trento: Festival Economia 2024 – Fabio Tamburini Direttore Sole 24 Ore

Gianpiero Lui – Candidato sindaco Rovereto (Tn)

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

STRISCIA LA NOTIZIA * MAX LAUDADIO TORNA DALLA DOTTORESSA COLAVITA: PAGATA COME MEDICO DI BASE IN ITALIA LAVORA IN UNA CLINICA AD ABU DHABI

Scritto da
16.17 - giovedì 3 maggio 2018

Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Max Laudadio torna da una vecchia conoscenza: l’urologa Maria Colavita, già pizzicata nel 2008 ospite della trasmissione di Raiuno I soliti ignoti, nonostante fosse ufficialmente in malattia.

In seguito all’inchiesta di Striscia la dottoressa era stata licenziata dall’ospedale dove lavorava e aveva patteggiato la pena a un anno e sei mesi con la condizionale.

Dopo 10 anni l’inviato del Tg satirico di Antonio Ricci è tornato dalla dottoressa, che ha ripreso a lavorare come medico di base, perché i suoi pazienti non riescono a farsi visitare: a quanto raccontano, infatti, la Colavita è sempre assente.

Nel frattempo, però, effettua visite ginecologiche privatamente e, da quanto dice la stessa dottoressa, lavora anche in una clinica ad Abu Dhabi, guadagnando 20.000 euro al mese.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.