News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

STRISCIA LA NOTIZIA * INTERVISTA AL MARITO DI EVA HENGER: MASSIMILIANO CAROLETTI: “MIA MOGLIE È STATA SEQUESTRATA E ABBIAMO RICEVUTO MINACCE DI MORTE”

Scritto da
18.18 - lunedì 5 febbraio 2018

Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) va in onda l’intervista esclusiva a Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, al centro della bufera scatenata dalle sue dichiarazioni sul presunto uso di marijuana da parte di Francesco Monte e di altri concorrenti dell’Isola dei Famosi.

Caroletti, davanti alle telecamere di Striscia ha detto: «Noi non vogliamo andare contro al regolamento.

Sto cercando di far capire a Magnolia (casa di produzione dell’Isola dei famosi) che Eva, dopo le pesantissime rivelazioni fatte in trasmissione, ha bisogno di parlare con un legale per sapere a cosa va incontro se stasera dovesse rilasciare altre dichiarazioni.

È un diritto inalienabile di qualunque cittadino italiano. Abbiamo tentato fino a stamattina, ma non hanno acconsentito.

Io ho incontrato mia moglie all’aeroporto, un minuto per darle un bacio, e mi ha detto che la produzione l’avrebbe fatta parlare con me e con l’avvocato prima della messa in onda del programma.

Poi l’hanno messa su un furgone e questo non è avvenuto. Questo non è più un gioco. Si sta parlando di ben altro, dato che sono arrivate anche minacce di morte.

Ho gente che mi aspetta davanti all’hotel, ho dovuto chiamare due volte la sicurezza, e nostra figlia Mercedesz l’altra sera ha avuto bisogno della scorta armata.

Non possiamo vivere così per un gioco».

Ma interpellata da Striscia, la produzione dell’Isola dei Famosi ha dichiarato che Eva Henger non è stata sequestrata: il regolamento prevede che non possa parlare.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.