News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

“STRADA DEL VINO E DEI SAPORI – TRENTINO” * PIANA ROTALIANA: « ELETTO IL NUOVO COMITATO TECNICO TERRITORIALE, DORIGATI E RONCADOR RACCOLGONO IL TESTIMONE DI ENDRICI E D’ANGELO »

Scritto da
14.39 - martedì 22 marzo 2022

Paolo Dorigati e Rosa Roncador raccolgono il testimone di Daniele Endrici e Luca D’Angelo passando alla guida del Comitato Tecnico Territoriale Piana Rotaliana, nel ruolo, rispettivamente, di presidente e vicepresidente. I due rappresentanti entrano così di diritto anche nel nuovo direttivo centrale, insieme a Sergio Valentini e Luca Miorandi, eletti in Vallagarina, e Rosario Pilati e Vera Rossi, eletti nel comitato della zona Colline Avisiane, Faedo, Valle di Cembra. Nelle prossime settimane le nomine negli ultimi due territori di riferimento: Trento e Valsugana e Garda-Dolomiti.

Mezzocorona, 22 marzo 2022 – Nei giorni scorsi, presso Cantine Endrizzi, si è svolta la terza delle cinque Assemblee Territoriali della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino con l’obiettivo di nominare i Comitati Tecnici di ogni zona di riferimento ed eleggere i rispettivi presidenti e vicepresidenti, che entreranno quindi di diritto a far parte del Comitato di gestione dell’associazione.

L’appuntamento ha coinvolto Piana Rotaliana, Altopiano della Paganella e San Lorenzo Dorsino, territorio che riunisce una cinquantina di soci degli oltre 330 totali, tra cantine, distillerie, produttori gastronomici, ristoranti, rifugi, enti, istituzioni, botteghe e strutture ricettive.

Dopo una presentazione delle attività e dei risultati conseguiti nell’ultimo triennio e uno sguardo ai progetti futuri, in cui spicca il rafforzamento della già solida offerta turistica costruita fino ad oggi e orientata principalmente ai pacchetti vacanza Viaggi di gusto e alle proposte da vivere in giornata denominate Esperienze di gusto, si è condiviso il calendario dei prossimi eventi in programma e il programma di comunicazione e azione promozionale, oltre alle attività dedicate ai soci, come la formazione.

Al termine della relazione, è stato votato all’unanimità il Comitato Tecnico Territoriale, composto da:
· Paolo Dorigati, Dorigati
· Rosa Roncador, Apt Dolomiti Paganella
· Elisabetta Donati, Azienda Agricola Donati Marco
· Daniele Endrici, Cantina Endrizzi
· Tatiana Moresco, Ristorante da Pino
· Elena Pasquazzo, Cantine Mezzacorona – Rotari
· Martina Togn, Gaierhof Azienda Vinicola
· Fabrizio Toninandel, Alpine Lounge Meriz e Family Chalet Dosson

I membri hanno dunque eletto Presidente del Comitato Tecnico Territoriale Piana Rotaliana per il triennio 2022-2024 Paolo Dorigati di cantina Dorigati e Vicepresidente Rosa Roncador di Apt Dolomiti Paganella.

In quanto rappresentanti del Comitato Tecnico Territoriale Vallagarina, Paolo Dorigati e Rosa Roncador entrano automaticamente anche nel nuovo Consiglio della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino, a fianco dei già eletti Sergio Valentini e Luca Miorandi per la Vallagarina, Rosario Pilati e Vera Rossi per Colline Avisiane, Faedo, Valle di Cembra.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.