News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

STATALE 240 – BIACESA (TN): AL VIA I LAVORI PER SOSTITUZIONE BARRIERE STRADALI DAL 2/10

Scritto da
17.24 - venerdì 29 settembre 2017

(Fonte: Ufficio stampa Pat) – Statale 240, a Biacesa, per 40 giorni, lavori alle barriere stradali. Si comincia lunedì 2 ottobre, potrà essere istituita la circolazione a senso unico alternato.

Lunedì 2 ottobre, in prossimità dell’abitato di Biacesa, nel Comune di Ledro, inizieranno i lavori per la sostituzione delle barriere stradali lungo la statale 240, strada che collega la Valle dell’Adige con le Giudicarie e quindi da Biacesa in una direzione da va verso Riva del Garda e dall’altra verso Molina di Ledro e Storo.

I lavori interesseranno un tratto di circa 400 metri, immediatamente a monte dell’abitato di Biacesa e si prevede che possano durare circa 40 giorni.

Potrà esserci la necessità di istituire la circolazione a senso unico alternato, regolato da impianto semaforico o da movieri, in quanto l’intervento interessa un tratto stradale con carreggiata di ampiezza relativamente contenuta.

L’intervento è stato programmato al termine della stagione turistica estiva in modo da limitare i disagi per gli utenti e per la viabilità della zona.

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.