News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SOTTOSEGRETARIO MINISTERO LAVORO – COMINARDI * INPS: « 3.507 NEOASSUNTI, NUOVI CONSULENTI PER LA PROTEZIONE SOCIALE »

Scritto da
19.24 - giovedì 4 luglio 2019

INPS: 3.507 neoassunti, nuovi consulenti per la protezione sociale. Dichiarazione del Sottosegretario al Lavoro Claudio Cominardi

“Le mie congratulazioni ai primi 3.507 neoassunti in INPS, nuovi consulenti per la protezione sociale. Il rinnovato modello di welfare che l’Italia si sta dando potrà presto contare su circa 5.000 risorse totali, un fatto che allieta l’intero Paese”.

Lo dichiara il Sottosegretario per il Lavoro e le Politiche Sociali Claudio Cominardi nell’ultima delle giornate che INPS ha dedicato all’accoglienza del nuovo personale.
“La rigida selezione svolta dall’Istituto prova l’elevata qualifica dei giovani vincitori, che saranno capaci di interpretare il cambiamento in atto nel nostro sistema previdenziale e delle prestazioni sociali”.

“L’augurio che mi sento di fare ai neoassunti è quello di lasciarsi ispirare dai valori dell’Istituto, soprattutto nella tutela dei lavoratori in difficoltà e nel supporto alle famiglie. Grazie al loro contributo sarà più facile raggiungere l’obiettivo che il Ministero del Lavoro condivide con lNPS, l’aumento del benessere sociale in Italia”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.