News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SOCCORSO ALPINO – TRENTINO * VAL BRENTA (MAVIGNOLA): « RAGAZZO VENETO 24ENNE SI INFORTUNA DURANTE UN’ESCURSIONE, RICOVERATO CON TRAUMA ALLA SPALLA »

Scritto da
18.13 - lunedì 24 dicembre 2018

Gli uomini del Soccorso alpino sono intervenuti nel pomeriggio in soccorso a un ragazzo veneto del 1994 infortunatosi durante un’escursione. Dopo aver scalato una cascata di ghiaccio il ragazzo stava rientrando sul sentiero 323 in Val Brenta insieme a quattro amici quando è scivolato procurandosi un trauma alla spalla. La chiamata al Numero unico per le emergenze 112 è arrivata verso le 14.30.

Il coordinatore dell’Area operativa Trentino occidentale del Soccorso alpino ha inviato sul posto una squadra di terra composta da quattro uomini che hanno provveduto a stabilizzare il ferito e trasportarlo con la barella portantina fino alla strada forestale. Da lì un’ambulanza lo ha portato all’ospedale di Tione per gli accertamenti medici.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.