News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SOCCORSO ALPINO – TRENTINO * INTERVENTO DI SOCCORSO SULLA VIA FERRATA COLODRI (ARCO): MINORE FERITO DA UNA SCARICA DI SASSI

Scritto da
13.03 - lunedì 23 luglio 2018

Intervento di soccorso sulla via ferrata Colodri (Arco). Minore ferito da una scarica di sassi. Un gruppo composto da una trentina di escursionisti tedeschi si trovava all’inizio della via ferrata Colodri (Arco) quando dei sassi sono precipitati da sopra colpendo uno di loro, un minore la cui identità non è ancora conosciuta.

L’allarme al Numero Unico per le Emergenze 112 è stato lanciato verso le 11 di questa mattina. Il coordinatore dell’Area operativa Trentino Meridionale del Soccorso Alpino ha inviato sul posto una squadra di terra del Soccorso Alpino e ha chiesto l’intervento dell’elicottero, il quale ha verricello sul ferito l’equipe medica.

Dopo essere stato stabilizzato, il minore è stato caricato a bordo dell’elicottero e trasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento.

Le operazioni di soccorso si sono concluse verso le 12.10.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.