News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SKYTV * “ ANTONINO CHEF ACADEMY “: « DOMANI LA FINALE , QUALE ALLIEVO ENTRERÀ UFFICIALMENTE NELLA BRIGATA DI VILLA CRESPI? »

Scritto da
13.42 - lunedì 16 dicembre 2019

Si sono distinti per preparazione, creatività, tecnica, capacità. Sono i quattro migliori allievi dell’Academy. E ora arrivano al momento decisivo: l’ultimo, durissimo, ciclo didattico, al termine del quale emergerà il vincitore di ANTONINO CHEF ACADEMY, colui che entrerà a far parte della brigata di Villa Crespi, per un’esperienza di lavoro insieme a Chef Antonino Cannavacciuolo. Domani, martedì 17 dicembre, su Sky e NOW TV, arriva il capitolo finale della produzione originale Endemol Shine Italy per Sky.

Anche nell’ultima puntata – in onda domani alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV – gli allievi saranno sottoposti a tre test: i primi due comporteranno un’eliminazione ciascuno, dopo la terza prova verrà stabilito il vincitore.

Nel primo test, i migliori quattro dovranno reinterpretare in chiave personale un famoso piatto dello Chef, per anni presente in carta a Villa Crespi: quaglia, scampi e salsa yakitori. A seguire, uno specialissimo “giorno di prova” a Villa Crespi: i ragazzi dovranno unirsi alla brigata del ristorante dello Chef Cannavacciuolo per affrontare la preparazione della linea e poi un vero e proprio servizio serale. Infine, l’ultima prova, a due, per stabilire chi merita di entrare ufficialmente nella squadra al lavoro fianco a fianco con lo Chef.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.