News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SKY * MASTERCHEF ITALIA: 1 MLN 138 MILA SPETTATORI MEDI PER GLI EPISODI 5 E 6, IN CRESCITA DEL +4% RISPETTO A GIOVEDÌ SCORSO

Scritto da
11.29 - venerdì 5 gennaio 2018

Dopo le prime puntate di casting, la nuova edizione di “MasterChef Italia” è entrata ieri nel vivo con le prime due eliminazioni: gli episodi 5 e 6 del cooking show prodotto da Endemol Shine Italy sono stati visti ieri su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand da 1 milione 138 mila spettatori medi, in crescita del +4% rispetto a giovedì scorso e con una share media su Sky Uno del 3,9%.

In particolare, l’episodio 5, che ha visto l’eliminazione di Simonetta dopo l’invention test, è stato visto da 1 milione 206 mila spettatori medi, mentre il puntata 6, che è costata a Tiziana l’eliminazione dal programma dopo il pressure test, è invece stata vista da 1 milione 70 mila spettatori medi.

Sui social network, “MasterChef Italia” ha generato ieri 210.700 interazioni su Facebook, Twitter e Instagram.

L’hasthag ufficiale #Masterchefit ha ottenuto 6.566 citazioni su Twitter ed è entrato nella classifica dei Trending Topic da ieri sera e fino alle prime ore della giornata di oggi.

Gli account Twitter più citati risultano essere quelli di @MasterChef_it, @barbierichef e @Jbastianich. (Fonte Nielsen)

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.