News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SINISTRA ITALIANA – TRENTINO * POST DI ANDREA MERLER: ZANNINI, « INADEGUATO ATTACCARE LA DIFFICILE SCELTA DEL GOVERNO DI CHIUDERE GLI IMPIANTI SCIISTICI, DOVREBBE SCUSARSI »

Scritto da
18.23 - domenica 3 gennaio 2021

Sono trentino ma anche culturalmente legato al meridione. Parte delle mie radici sono in sicilia e ho anche probabilmente nel mio patrimonio genetico pure la Puglia e altre regione del sud. Mio padre, che è nato e cresciuto a Catania e poi si è spostato in altre regioni italiane fino ad arrivare in Trentino dove 38 anni fa sono nato io, mi ha insegnato il rispetto per gli altri e non la “cultura del debito”. Credo che Andrea Merler, fortunatamente ex candidato sindaco di Trento, dovrebbe cancellare quel post e scusarsi. Non è accettabile nel bel mezzo della seconda ondata scrivere un post tanto razzista e inadeguato attaccando la scelta difficile ma doverosa di chiudere gli impianti sciistici, fatta dal governo.

*

Jacopo Zannini

Sinistra Italiana del Trentino

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.