News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SINDACATO SINAPPE * CASA CIRCONDARIALE SPINI GARDOLO TRENTO: MAZZARESE, « TENTATIVO DI SOFFOCAMENTE DA PARTE DI UNA DETENUTA, MANI STRETTE ATTORNO AL COLLO A GIOVANE POLIZIOTTA »

Scritto da
20.14 - sabato 25 luglio 2020

Sempre più frequenti gli episodi di aggressioni ai danni degli uomini e donne in divisa della polizia penitenziaria del Triveneto. Pochi giorni fa a farne le spese è stata una giovane poliziotta in servizio presso la Casa Circondariale di Trento, che si è ritrovata all’improvviso le mani di una detenuta strette intorno al collo in un tentativo di soffocamento, adesso è toccato ad un poliziotto della Casa di Reclusione di Padova.

Il SiNAPPe dice BASTA!!!

NON È PIÙ POSSIBILE ACCETTARE TUTTO CIO’!

L’amministrazione penitenziaria in tutti i suoi livelli è chiamata a dare un segnale forte della sua presenza a tutela di chi si spende per fare rispettare la legge dentro gli istituti Penitenziari, per interrompere questa Inaccettabile carneficina!

 

 

*

Il segretario del Triveneto

Andrea Mazzarese

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.