News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SINDACATO E ORDINE GIORNALISTI TRENTINO-AA SÜDTIROL * RADIO TRENTINOINBLU: ” CHIUSA LA VERTENZA, IL SACRIFICIO DI TRE COLLEGHE CONSENTIRÀ LA SOPRAVVIVENZA DEL SETTIMANALE DIOCESANO “

Scritto da
16.33 - lunedì 11 giugno 2018

Si chiude con l’interruzione di tre rapporti di lavoro e relative tre transazioni la vertenza di Radio TrentinoInBlu a seguito dell’annunciata chiusura dell’emittente.

Sacrificio delle tre colleghe che consentirà la sopravvivenza del settimanale diocesano Vita Trentina e del sito web ed e i livelli occupazionali delle restanti 4 unità giornalistiche dipendenti di Vita Trentina Editrice Società: di cui 1 distaccata da oltre 2 anni presso la Curia di Trento quale responsabile della comunicazione diocesana e portavoce dell’Arcivescovo.

Il risultato è stato reso possibile grazie ad una trattativa del Sindacato Giornalisti del Trentino Alto Adige assistito dal dipartimento sindacale della Fnsi.

L’impegno alla prosecuzione dell’attività di settimanale e sito web è stato sottoscritto stamani in un verbale di accordo dall’amministratore delegato di Vita Trentina Editrice Alessandro Tonina e dal segretario regionale Rocco Cerone.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.