News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

” SI PUÒ FARE! ” * ELEZIONI TRENTO: AGNOLI, « IL PARTITO CON CUI GOTTARDI È ENTRATO IN CONSIGLIO PROVINCIALE (SALVO ROTTAMARLO DOPO LA MORTE DI BORGA) È CONFLUITO INTERAMENTE DA NOI »

Scritto da
05.41 - venerdì 31 luglio 2020

Apprendiamo dai media che La Civica dell’assessore Gottardi, dopo la bocciatura del suo candidato Alessandro Baracetti, non si schiererà per le comunali di Trento. “Il nostro movimento- ha dichiarato Gottardi- raggruppa le esperienze amministrative civiche di tutta la Provincia: la cornice di tante identità locali che rendono unico il Trentino”.

Non sappiamo bene a quali realtà si riferisca, e perché Gottardi si intesti di fatto tutte le civiche della nostra provincia, ma per quanto riguarda la città di Trento ricordo che il gruppo di Civica Trentina – il partito con cui Gottardi è entrato in consiglio provinciale, salvo rottamarlo dopo la morte di Rodolfo Borga- è confluito pressoché interamente in “Si può fare!”.

Che la Civica di Gottardi non partecipi dunque alle comunali della città non è una rivelazione: sarebbe esistita, realmente, soltanto grazie a Baracetti, attraverso cui Gottardi sperava appunto di “sbarcare” in città. Ma non sempre la strategia del cuculo – così la definivamo scherzosamente in Civica Trentina- dà i risultati sperati.

 

*

Francesco Agnoli, segretario politico “Si può fare!”

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.