VIDEONEWS & sponsored

(in )

SEZIONE PATT ROVERETO “REMO MARKT” * PRECISAZIONI ARTICOLO GIORNALE: « NON È IN CORSO NESSUN TIPO DI APPARENTAMENTO CON ALCUNA FORZA POLITICA »

Con il presente comunicato stampa la Sezione PATT “Remo Markt” di Rovereto per mezzo del suo segretario Davide Gamberoni tiene a precisare, in merito all’articolo comparso ieri sul giornale “Trentino”, che non è in corso nessun tipo di apparentamento con alcuna forza politica e, se l’area popolare si può dire presidiata quella autonomista rimane tutt’ ora aperta al dialogo con tutte le forze politiche cittadine, ponendo al centro dell’interlocuzione i temi legati alla città e ai i suoi cittadini.

In questo momento storico-politico riteniamo non ci sia bisogno di personalismi ma che sia invece importante lavorare su temi concreti, vicini alle persone, e non tanto su alleanze o candidati. Su questo si potrà semmai confrontarsi in un secondo momento, con chi condividerà i temi di cui sopra. Il PATT, ritenendosi blockfrei, trova comunque nell’area di centro la sua naturale collocazione.

 

*

Il Direttivo della Sezione PATT di Rovereto

Il segretario della Sezione PATT di Rovereto
Dott. Davide Gamberoni