News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SETTIMANALE SPY * NATHALIE GUETTA: LASCIO DON MATTEO PER SCATENARMI SULLA PISTA DI BALLANDO CON LE STELLE

Scritto da
14.45 - giovedì 22 febbraio 2018

Questa settimana Spy, in edicola da venerdì 23 febbraio, pubblica un’intervista all’attrice francese Nathalie Guetta, 59 anni, la famosa Natalina della serie dei record “Don Matteo”. «Sono molto affezionata al mio personaggio, negli anni l’ho difeso e fatto crescere con dedizione, ma dopo 18 anni, sono sincera, non ne posso più».

Dal 10 marzo la Guetta, sorella del famoso dj David e del giornalista Bernard, approda a “Ballando con le stelle”, seguitissimo show di Rai 1. «Tutto arriva quando deve arrivare», dice a Spy. «Da quando ho smesso di accanirmi contro me stessa, le cose sono cambiate nel lavoro».

L’attrice, che in passato ha vissuto tra Napoli e Roma, ma che oggi è tornata a vivere a Parigi, dichiara di essere profondamente innamorata del nostro Paese. «Amo il vostro carattere, amo la vostra energia. I francesi sono noiosi e prendono tutto tremendamente sul serio».

E del famosissimo fratello dj David Guetta, che si divide tra la Francia e Los Angeles, rivela: «Siamo molto diversi e ci vediamo poco. Ma più invecchiamo e più ci sentiamo uniti».

 

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.