News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SETTIMANALE SPY * MALGIOGLIO: ” AL ‘GRANDE FRATELLO’ HO VISTO COSE RACCAPRICCIANTI, PAGINE DA CANCELLARE “

Scritto da
12.16 - giovedì 3 maggio 2018

«Il gesto di Baye Dame, (il concorrente del “Grande fratello” che ha chiuso in un angolo una donna per una lite nella Casa, ndr) è stato da condannare, una scena raccapricciante. È stata una pagina da cancellare».

Così, sul numero di Spy in edicola domani, Cristiano Malgioglio, opinionista del “Grande fratello” condotto da Barbara D’Urso commenta il “caso” che ha segnato l’inizio di questa edizione.

Malgioglio parla anche della polemica che lo vede contrapposto a Bobby Solo, colpevole di non voler rivedere la figlia Veronica, almeno in tv. «Il bisogno della ragazza di avere un abbraccio da parte di suo padre mi commuove.

Non so quali siano i problemi di Bobby Solo, ma la ragazza è traumatizzata e quando vedi una donna che piange non puoi lasciarla lì così, senza una parola. Lui è un uomo sensibile, avranno avuto dei problemi ma è sua figlia, non vuole soldi, vuole un padre come tutti (…).

Capisco che lui abbia avuto momenti di impopolarità ma non è colpa mia e non mi piace che dica che sono pagato per fare la farsa perché io non faccio il gossip, io amo il mio lavoro e mi sacrifico, penso che al mio posto lui avrebbe detto le stesse cose. Dài, Bobby, non siamo più giovani, la vita vola, vieni da tua figlia».

Malgioglio, infine, parla della propria sessualità: «Non ci vuole una zingara per capire che sono gay, e non faccio nulla per nasconderlo.

Una volta Pieraccioni mi ha proposto di interpretare un camionista rumeno in un suo film e sa che cosa gli ho risposto? “Ma no, dammi un paio di tacchi e fammi fare il travestito!”».

«In tv non faccio vedere il mio lato sofferente perché voglio divertirmi. La vita è nulla, un passaggio, ed è molto bello questo mio lato, questa forma di ironia, ho passato una vita a combattere, adesso posso giocare».

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.