News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SETTIMANALE SPY * L’EX MARITO DI TINA CIPOLLARI, KIKÒ NALLI SORPRESO CON LA NUOVA FIDANZATA L’ATTRICE DI SOAP SPAGNOLA MYR GARRID

Scritto da
13.13 - giovedì 19 aprile 2018

«Ho vissuto 17 anni con Tina e li rifarei tutti» confessa a Spy, sul numero in edicola da venerdì 20 aprile, Kikò Nalli, ex marito dell’opinionista di “Uomini e donne” Tina Cipollari. Il settimanale ha sorpreso Kikò con l’attrice spagnola Myr Garrido.

«Ci siamo conosciuti su un set fotografico dove mi hanno chiamato come hair stylist e ci siamo subito presi in simpatia. Poi ci siamo sentiti al telefono e ci siamo confessati i nostri sentimenti».

Di Tina Cipollari – la loro storia è finita sei mesi fa – Nalli dice: «Abbiamo due caratteri forti, spesso ci siamo scontrati, ma c’è sempre stato un rispetto profondo. Certo, lei è come la vedete in tv, ha bisogno dello scontro e le ho tenuto testa per tanti anni, poi l’amore sfuma e rimane l’affetto per quella dolcezza iniziale del rapporto che ancora ricordo e il pensiero di avere avuto accanto una donna che è un vulcano di vita, con me o senza di me sarà ancora più forte».

Di Gemma Galgani, rivale storica di Tina, dice: «Gemma non è una persona per la quale possa spendere delle parole perché non la vedo proprio. So chi è perché leggo i giornali, ma fondamentalmente non ho niente da dire, mi piace parlare delle persone che conosco».

Ma Kikò parla anche di Giorgio Manetti, il Clooney di Uomini e donne: «Tina con Giorgio? Il mio giudizio non sarebbe favorevole, per me lui non ha nessuna possibilità di stare con una donna come Tina. Per lei ci vuole uno con un carattere forte, che non sia “birichino”, una persona seria che abbia un lavoro e che non faccia parte del mondo dello spettacolo».

 

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.