News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SETTIMANALE SPY * ISOLA DEI FAMOSI: DUE KILLER DEI NARCOS UCCIDONO UN BOSS DELLA DROGA NELLA PISCINA DELL’ALBERGO DOVE ALLOGGIA DE MARTINO

Scritto da
16.04 - giovedì 5 aprile 2018

Pomeriggio di Pasqua all’insegna del terrore per Stefano De Martino: in esclusiva su Spy, in edicola da venerdì 6 aprile, la ricostruzione del sanguinoso agguato ad Angel Martinez Nunez, detto “El Caballo Loco”, (Cavallo pazzo) boss della omonima banda del narcotraffico centroamericano, giustiziato da due killer nell’albergo dove alloggia la produzione de “L’isola dei famosi”.

Nel municipio di Jutiapa, due sicari armati giunti su un fuoristrada hanno raggiunto la piscina dell’hotel facendosi largo tra gli ignari clienti e lì hanno svuotato i caricatori sul boss Ángel Adalberto Martínez Núñez, che è morto sul colpo.

Poi si sono dileguati approfittando del panico tra gli ospiti della struttura. La vittima non ha avuto scampo: in un lago di sangue, il cadavere crivellato da 19 colpi di pistola è rimasto a lungo riverso sulla schiena a bordo piscina a pochi passi dalle stanze in cui riposano gli italiani. Tutti illesi i componenti della troupe della trasmissione.

La sicurezza non è riuscita a identificare i killer né il veicolo con cui sono arrivati e la polizia brancola nel buio. L’Honduras ha un altissimo indice di corruzione tra le forze dell’ordine e un tasso di omicidi superiore persino a quello registrato in Afghanistan durante la guerra: per anni una sua città, San Pedro Sula, è stata classificata come la più pericolosa del mondo. La registrazione del reality non ha subito ritardi, e l’episodio non è stato divulgato, ma il clima è ovviamente teso e preoccupato.

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.