News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SETTIMANALE SPY * ALBANO E LA LECCISO DI NUOVO INSIEME: LUI È TORNATO DALL’AUSTRALIA E LEI LO HA RAGGIUNTO IN ALBERGO A MILANO

Scritto da
13.14 - mercoledì 21 febbraio 2018

Sul numero di Spy in edicola da venerdì 23 febbraio le immagini esclusive dell’incontro segreto avvenuto in un hotel di Milano fra Albano e Loredana Lecciso.

I due non si vedevano da Natale, da quando la Lecciso, stanca per le uscite di Romina su un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito e stanca del fatto che Albano non intervenisse per smentire, si era rifugiata a Pavia dai parenti.

Si è parlato molto in queste settimane della rottura fra Albano e la Lecciso, e ora ecco la clamorosa notizia lanciata da Spy e documentata da fotografie inequivocabili.

È stata Loredana a raggiungere Albano, che è reduce da un tour in Australia dove ha portato anche i figli avuti da lei, Jasmine e Bido, lo scorso lunedì sera. L’incontro aveva come scopo quello di chiarirsi e rasserenare gli animi dopo la bufera dei mesi scorsi, anche in nome dell’amore per i figli.

«Sono un uomo di pace», ha detto spesso Albano per giustificare la propria volontà di non intervenire sulle vicende che riguardano Loredana e Romina.

Ma questa volta la Lecciso ha fatto il primo passo, un passo che la porta in vantaggio sulla “rivale” sulla strada che la porta a riprendersi Albano.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.