News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SETTIMANALE “OGGI” * VALERIA MARINI: STO LENTAMENTE USCENDO DALLA DEPRESSIONE, ORA VOGLIO FARE UN FILM E UN FIGLIO

Scritto da
14.45 - mercoledì 31 gennaio 2018

In un’intervista esclusiva a Oggi, in edicola da domani, Valeria Marini rivela: «Sto lentamente uscendo da un periodo buio e tormentato. Ho vissuto un anno difficile, la depressione ha prevalso». E ancora: «Sono riuscita a superare un anno veramente difficile in cui mi aspettavo tante soddisfazioni che invece non sono arrivate».

A Oggi la Marini dice che non rinuncia però ai suoi sogni, privati e professionali: «Glielo dico sinceramente: voglio avere un figlio e lo avrò. Ma non vorrei farlo da sola».

E poi: «Pago lo scotto della popolarità televisiva. Avrei bisogno che un regista come Ferzan Ozpetek o come Pedro Almodovar mi offrisse l’occasione di smontare il mio personaggio e la mia iconografia. Voglio l’opportunità di svelare un’altra parte di me… Sono stanca di fare la guest star in tv. Meriterei di più».

E confida anche una grande amarezza: «Conosco l’amore della famiglia. Conosco l’amicizia e la sua profondità. Ma l’amore… L’amore vero, quello con una persona con cui sentirsi complice e alleata, no, non credo di averlo mai provato. Ma lo aspetto».

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2018/01/Cover-OGGI-5.pdf” title=”Cover OGGI 5″]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.